



Richiedi foto
Posto auto in Vendita, Palermo
Descrizione
Proponiamo in vendita un posto auto assegnato all'interno del Residence “La Magnolia”, in Via Imperatore Federico, uno dei contesti residenziali più apprezzati della zona per tranquillità, ordine e cura degli spazi comuni.
Il posto auto si trova all'interno del residence, con accesso tramite cancello automatico, una caratteristica che garantisce sicurezza e comodità per chi desidera parcheggiare la propria auto in un'area protetta, riservata e costantemente controllata.
La posizione del residence è particolarmente strategica grazie alla vicinanza a servizi, negozi, uffici e ai principali collegamenti cittadini.
Una soluzione ideale sia per uso personale, sia come opportunità di investimento, poiché i posti auto in questa zona sono sempre molto richiesti e facilmente locabili.
📞 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Informazioni principali
Tipologia
Posto autoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
12.000 €
Vicino a
- 170m Imperatore Federico
- 674m Fiera
- 50m Imperatore Federico
- 115m Imperatore Federico - Minzoni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29015469Rif. Esterno
28612_20Data annuncio
11 feb 2026Rif. Immobile
V000009Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.