




Terreno edificabile in Vendita, Via Garibaldi 69, Cervesina
Descrizione
CERVESINA - Nel tranquillo comune di Cervesina, proponiamo un'opportunità unica per chi desidera investire in un terreno residenziale di 800 mq.
L'immobile si trova in una posizione strategica e garantisce un facile accesso a Voghera e ai principali servizi, rendendolo una scelta pratica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alle comodità della città.
Inoltre, la possibilità di edificare sul terreno offre un potenziale di sviluppo interessante per chi desidera ampliare o personalizzare la propria abitazione.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità versatile, sia per chi cerca una residenza immediata sia per chi ha progetti di sviluppo futuri.
Per maggiori informazioni contattare l'agenzia immobiliare Tecnocasa sita in Voghera (PV) via Plana Giovanni, 34.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Il nostro Studio si trova in centro storico, zona pedonale, sulla via che collega la stazione ferroviaria con la via Emilia.
Gli orari di apertura al pubblico sono:
da LUNEDI a VENERDI ***
SABATO 9.00-12.30
Siamo presenti anche su Facebook ed Instagram.
Per una ricerca più rapida e in mobilità potete scaricare dal vostro smartphone o tablet l'applicazione gratuita Tecnocasa. Avrete aggiornamenti delle nostre nuove proposte sempre in tempo reale!
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
26.000 €
Prezzo per mq
33 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29012625Rif. Esterno
61175215Data annuncio
10 feb 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog









