




Villa in Vendita, Via Giunone, Aprilia
Descrizione
Porzione di bifamiliare, zona Genio Civile (Campo di Carne), situata a pochi passi dalla Pontina, strutturata su due livelli, circondata da circa 360 mq di giardino.
Al piano terra ingresso, uno spazioso soggiorno con camino a pellet, cucina , camera e un bagno. Al primo piano, raggiungibile tramite scala interna, soggiorno con accesso ad un terrazzo a livello , 3 camere da letto, un bagno e un ripostiglio.
Presente in entrambi i piani aria condizionata e riscaldamento con stufa a pellet.
Infissi PVC con effetto legno e bianco. Pavimentazione in monocottura al piano terra e laminato al 1° piano.
L'immobile si presenta in ottimo stato, ristrutturato nel 2006 il piano terra e nel 2016 il 1° piano.
Visionabile tutti i giorni previo appuntamento.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
2Terrazzo
Piano
2° pianoStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
189.000 €
Prezzo per mq
1.011 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
75 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2005
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29008800Rif. Esterno
61174885Data annuncio
10 feb 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























