




Villa in Vendita, Colle Di Val D'Elsa
Descrizione
Vendesi nel Comune di Colle di val d'Elsa (SI), in prima periferia, VILLA TOTALMENTE INDIPENDENTE, LIBERA SU 4 LATI, DI NUOVA COSTRUZIONE, posta al piano terra e primo di mq 300.
Il giardino privato misura circa mq 600.
L'immobile sarà dotato di impianti di ultima generazione ad alto risparmio energetico.
Classe energetica in lavorazione.
La nostra agenzia è strutturata per fornirvi, gratuitamente, assistenza per la richiesta di mutuo, notaio, tecnici e quanto necessario tramite gli istituti bancari ed i professionisti che collaborano con noi.
******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
7Bagni
5Piano
Su più livelliStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.000.000 €
Prezzo per mq
3.333 €/m2
Servizi
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28991013Rif. Esterno
1466_2385Data annuncio
7 feb 2026Rif. Immobile
QQA-2384Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














