




Capannone in Vendita, Via Lodovico Zambeletti, Baranzate
Descrizione
(CAPANNONE DI 1413 MQ PIU' UFFICI DI 620 MQ - ARCHIVIO DI 250 MQ - CORTILE PRIVATO DI 1800 MQ) La proprietà si trova nella zona industriale di Baranzate (MI), a poche centinaia di metri dall'ingresso della Rho - Monza, posta sul fronte dell'autostrada A8. La superficie totale è di circa 2283 mq, comprensiva di zona produttiva/stoccaggio e area uffici. Gli uffici si sviluppano su due livelli per totali 620 mq, hanno ingresso indipendente e sono provvisti di impianto caldo/freddo (a pompa di calore), impianto elettrico e rete dati. La parte produttiva/stoccaggio è di circa 1413 mq con altezza utile sotto trovare di 8,00 mt, già fornita di impianto elettrico, impianto di riscaldamento e antincendio. Le operazioni di carico/sono favorite dai due portoni d'accesso e dall'ampio cortile privato e recintato di circa 1800 mq. (PLANIMETRIA DI REPERTORIO) SCOPRI ALTRE SOLUZIONI IMMOBILIARI SUL NOSTRO SITO WWW.CASAEINDUSTRIA.IT
I nostri servizi:
- Intermediazione immobiliare;
- valutazioni per la locazione e la vendita di immobili;
- stesura e registrazione contratti;
- certificazioni energetiche;
- finanziamenti su misura;
- progettazione di edifici civili ed industriali;
- calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio;
- perizie, collaudi, asseverazioni statiche;
- direzione lavori;
- supervisione in cantiere nella fase di realizzazione;
- assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere);
- computi metrici;
- verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91);
- progetto impianti;
- operazioni topografiche di rilevamento completo;
- operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
6Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
2.000.000 €
Prezzo per mq
812 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 638m Casa di Reclusione (Bollate)
- 655m 3 - Cascina Triulza
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28988895Rif. Esterno
126542739Data annuncio
7 feb 2026Rif. Immobile
126542739Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














