




Negozio in Affitto, Via Roma, Collesalvetti
Descrizione
FONDO COMMERCIALE CON VETRINA FRONTE STRADA
COLLESALVETTI – Nel cuore del paese, a pochi passi dalla piazza principale e su strada di grande passaggio veicolare e pedonale, proponiamo in locazione ampio fondo commerciale di ottima visibilità.
Il locale dispone di una grande vetrina fronte strada ed è attualmente composto da un unico vano open space di circa 62 mq utili. In precedenza era organizzato con un ampio ambiente principale di circa 45 mq e un retronegozio/magazzino di oltre 16 mq, separato da parete e illuminato naturalmente da un grande lucernario. Completa la proprietà un bagno con antibagno.
Il fondo è stato ristrutturato nel 2013 con interventi che hanno riguardato il completo rifacimento del pavimento, degli impianti elettrico e idraulico e del bagno.
Grazie alla metratura e alla conformazione, il locale si presta a qualsiasi tipo di attività commerciale o professionale. Zona con buona disponibilità di parcheggi.
Nessuna spesa condominiale. Canone NON soggetto ad IVA.
LIBERO DA SUBITO – OTTIMA VISIBILITÀ
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
520 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
250 KWH/mq²
Edificio
Anno di costruzione
1930
Posizione immobile
Vicino a
- 517m Collesalvetti
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28984521Rif. Esterno
1058719Data annuncio
6 feb 2026Rif. Immobile
5368Servizi per te
Federico Pini
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
















