Prezzo su richiesta

Trilocale in Vendita, Via Don Emanuele Toso, Levanto

78m2
3Locali
1Bagno

Descrizione

Nel cuore di Levanto e ad un passo dal mare…la nostra nuova proposta di pregio.

Nella meravigliosa cornice storica della Levanto medievale, subito a ridosso del mare e della spiaggia della Pietra, proponiamo l’acquisto di un’abitazione di pregio parte di un importante palazzo d’epoca completamente ristrutturato in ogni sua parte e dotato di ascensore. Per caratteristiche e qualità una delle proposte più interessanti del panorama immobiliare levantese.

L’appartamento è ubicato ad un secondo piano, servito per l’appunto da un’ascensore di nuova installazione, ed è parte di un piccolo condominio nato dalla completa ristrutturazione di un antico palazzo medioevale sito nell’affascinante via Don Emanuele Toso (invidiabile posizione con il mare e la spiaggia a pochi passi). La superficie commerciale è di 75mq e presenta ambienti interni ultimati con finiture di pregio volte a valorizzare le caratteristiche architettoniche dell’immobile, dotato inoltre sia del classico riscaldamento a radiatori, sia di climatizzazione estate/inverno. La divisione vede:

l’ingresso sull’ampia zona living, dotata di angolo cottura e di un soppalco arredato come “zona notte supplementare”;
una camera da letto ampia e confortevole;
un bagno dotato d finestra.

Il living ha due ampie porte finestre affacciate direttamente sul balcone di proprietà, uno dei pochi balconi della Levanto medioevale, che offre un’incantevole vista sui caratteristici caruggi e su importanti monumenti come Palazzo Restani e la chiesa di Sant’Andrea.

Insieme all’appartamento è possibile l’acquisto separato di un garage auto doppio (32 mq di grandezza sito in posizione strategica) per completare al meglio la proprietà !!!

Informazioni principali

Tipologia

Appartamento

Superficie

78 m2 

Locali

3

Bagno

1

Balcone

Piano

2° piano

Stato

Ristrutturato

Ascensore

Spese e catasto

Contratto

Vendita

Prezzo

Prezzo su richiesta

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Riscaldamento

Autonomo

Servizi

Box singolo

Altre caratteristiche

Angolo cottura
Aria condizionata  (Autonomo)

Edificio

Tipologia

Lusso

Anno di costruzione

1700

Piani stabile

3

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 832m
     stazione di Levanto
  • 181m
     Levanto Bivio Castello

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

28976313

Rif. Esterno

126477057

Data annuncio

6 feb 2026

Rif. Immobile

126477057

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

IMMOBILIARE ROSSELLA

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

con box/posto auto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni