




Villa a schiera in Vendita, Regione Poggi 8, Civezza
Descrizione
Nel primo entroterra di San Lorenzo al Mare, proponiamo splendida villa a schiera in posizione dominante.
Arrivati sul posto indubbiamente, quello che colpisce è la vista su tutta la vallata e sul mare.
Il giardino curato nei minimi dettagli, ampio e attrezzato per godersi a pieno ogni suo spazio e la piscina, peculiarità di questa meravigliosa proprietà.
Tenuta minuziosamente e in modo raffinato, dall'esterno all'interno, la casa si presenta in ottime condizioni manutentive, pronta ad essere vissuta in ogni suo spazio e per chi desideri godersi la sua tranquillità.
L'ingresso indipendente, ci conduce all'interno di questa villetta a schiera, di testa e libera su tre lati, che dispone del suo giardino privato, perfettamente curato e ricco di piante, fiori e alberi, pronti a fiorire per incorniciare questa soluzione unica.
Questa villetta , situata a pochi minuti di auto dal Borgo di Civezza e quindi da tutti i servizi, garantisce comfort e privacy con spazi esterni e terrazzo con vista mare, nella quiete del primo entroterra Ligure.
La casa, disposta su due livelli e dagli spazi ampi e luminosi gode di un'esposizione Sud-Ovest; questo permette durante l'arco della giornata, sia in estate che in inverno, luminosità e una vista aperta panoramica sulla vallata e sul mare.
L'abitazione, per totali 116 mq, offre una distribuzione interna funzionale e finiture di pregio; al piano terra, l'accogliente zona giorno ci da il benvenuto: un ampio e luminoso salone , da cui si accede alla cucina abitabile e al terrazzo vivibile e attrezzato e al porticato, camera matrimoniale e bagno perfettamente rifinito, oltre al locale lavanderia e al ripostiglio.; al primo piano si accede tramite un'elegante scala interna ad un ampio locale accessorio e ad un secondo bagno. Questo piano ha anche un terrazzo a cui si accede tramite scala esterna.
L'ampio posto auto esterno, ha accesso direttamente nel vialetto carraio interno alla proprietà, dove è possibile posteggiare diverse auto.
La proprietà è interamente recintata e dotata di accesso carraio tramite cancello motorizzato.
L'impianto elettrico è a norma e il riscaldamento è autonomo con gpl.
Al piano interrato è presente un deposito, utilizzato come locale tecnico per la piscina.
Tramonti interminabili e viste mozzafiato ti aspettano, in questo posto unico dove si apre il cuore!
Per fissare un appuntamento potete contattarci al *** oppure allo ***.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
4Bagni
2Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
468.000 €
Prezzo per mq
4.034 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 856m da Simona
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28966941Rif. Esterno
913462822Data annuncio
5 feb 2026Rif. Immobile
CSL-1893Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















































