




Villa in Vendita, Via Bonifica, Fiscaglia
Descrizione
CASA INDIPENDENTE DI CAMPAGNA CON SCOPERTO ESCLUSIVO, GARAGE E PROSERVIZI ESTERNI
A Migliaro (Fe), proponiamo in vendita questa tipica casa di campagna totalmente indipendente dagli ampi spazi con garages, pro servizi esterni e grande giardino esclusivo.
L'immobile vanta di una posizione strategica in quanto è immerso nel verde delle campagne ferraresi pur non essendo troppo distante dalla superstrada Ferrara-Porto Garibaldi (uscita Corte Centrale ) che dista pochi chilometri, luogo ideale per chi ama la pace senza essere troppo isolato.
La casa si sviluppa su due livelli ed ha spazi generosi, da vivere.
A piano terra troviamo una veranda molto luminosa che divide la casa dalla zona garage/lavanderia. Il garage, in stile rustico e di notevoli dimensioni, è collegato direttamente all'abitazione sia alla zona lavanderia/sgmobero, un vero valore aggiunto.
Questa zona è molto funzionale e può essere utilizzata anche come taverna per momenti di convivialità con amici e familiari sfruttando la presenza del camino a legna che rende l'atmosfera accogliente e calda.
Dalla veranda accediamo alla zona giorno composta da ingresso, luminoso soggiorno, cucina con accesso al giardino, salottino e bagno finestrato con doccia.
Salendo al piano primo tramite una comoda scala in marmo troviamo ben 4 camere da letto di cui due matrimoniali e due singole.
L'accesso all'immobile avviene tramite due ingressi, uno pedonale ed uno carrabile.
La casa è circondata da un verde scoperto esclusivo piantumato e recintato, dalle notevoli metrature e da vivere in ogni stagione; ideale sia per rilassarsi in totale privacy che per momenti di socialità all'aria aperta.
Completano la proprietà pro servizi esterni ad uso ripostiglio e tre strutture ad uso garage utilizzabili come ricovero attrezzi/deposito.
Infissi in legno con scuri, utenze autonome.
Questa è una soluzione abitativa ideale per chi vuole vivere lontano dal caos cittadino e godersi un tempo lento senza essere però troppo isolati.
Il mare, i lidi ferraresi, Comacchio e Porto Garibaldi distano a soli 15 minuti di auto mentre i paesi di Lagosanto (Fe) e Massa fiscaglia (Fe) a soli 10 minuti di auto.
Una casa adatta per diverse tipologie di nuclei familiari che riesce a coniugare insieme spazio, praticità ed indipendenza.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
7Bagno
1Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
99.000 €
Rendita catastale
732
Prezzo per mq
440 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28958301Rif. Esterno
218347827Data annuncio
4 feb 2026Rif. Immobile
2019-24967Luca Sangiorgi
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












































