




Locale commerciale in Vendita, I 2, Palermo
Descrizione
Cod.11668 Rif.Ag. VE26B03 - HomeSi propone in vendita un’attivita' commerciale di 175 mq complessivi, composta da 140 mq interni e 35 mq esterni, situata in viale Duca degli Abbruzzi, nel cuore della rinomata zona Palazzina Cinese.
L’immobile si presenta in ottimo stato d’uso e consente un immediato avvio dell’attivita', risultando ideale per chi desidera operare nel settore bar–ristorazione.
Gli ambienti sono gia attrezzati con macchinari perfettamente funzionanti e collaudati, inclusa una cucina completa, che permette di iniziare l’attivita senza ulteriori investimenti iniziali.
La posizione strategica, la funzionalita degli spazi e le condizioni impeccabili rendono questa proposta un’opportunita particolarmente interessante per professionisti del settore o per chi desidera avviare una nuova attivita in un contesto ad alta visibilita.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita contattaci al numero ***
Informazioni principali
Tipologia
Locale commercialeSuperficie
Locali
7Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
40.000 €
Prezzo per mq
286 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 230m Resurrezione - Duca Degli Abruzzi
- 299m Duca Degli Abruzzi - Pallavicino
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28951053Rif. Esterno
1392436Data annuncio
4 feb 2026Rif. Immobile
1392436/1668/VE26B03Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





