




Appartamento in Vendita, Lastra A Signa
Descrizione
NOSTRA ESCLUSIVA- Terratetto indipendente di circa 200 mq, situato a Lastra a Signa, in posizione vicina al centro del paese e a pochi minuti dallo svincolo della FIPILI, con accesso comodo a tutti i principali servizi. L'abitazione si sviluppa su più livelli ed è composta da ingresso, ampio salone doppio, cucina abitabile, quattro camere da letto, due bagni, stanza guardaroba/ripostiglio, due terrazzi abitabili, veranda e grande garage, cantina. L'accesso all'unità avviene tramite scale esterne, garantendo una buona indipendenza.
La proprietà si distingue per la posizione strategica, ideale per chi desidera vivere in un contesto ben collegato, sia verso Firenze sia verso la provincia, senza rinunciare alla tranquillità di una zona residenziale servita. Gli spazi interni sono ampi e regolari, caratteristica che rende l'immobile particolarmente interessante anche per chi necessita di ambienti generosi o per chi valuta una frazionabilità in più unità abitative, soluzione ideale per famiglie numerose, professionisti o investitori.
L'immobile richiede interventi di ristrutturazione e ammodernamento, offrendo così l'opportunità di personalizzare completamente gli ambienti secondo le proprie esigenze e di valorizzare al massimo le potenzialità della struttura, dei terrazzi e degli spazi accessori.
Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, metrature importanti e versatilita', in una delle zone più richieste dell'area fiorentina per collegamenti e qualità della vita.
Hai una casa da vendere? Siamo pronti a proporla alla nostra ampia rete di clienti qualificati, già pronti ad acquistare. Ti offriamo una valutazione gratuita e un supporto professionale ed etico in ogni fase della vendita. E per ogni trattativa conclusa, pianteremo un albero a tuo nome Seguici sui nostri social: Instagram: @dimoretica TikTok: @dimoretica Classe Energetica: G Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
6Bagni
2Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
350.000 €
Prezzo per mq
1.628 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Altro
Stato edificio
Da ristrutturare
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28939602Rif. Esterno
2540350Data annuncio
3 feb 2026Rif. Immobile
EF- Lastra TuratiResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










