




Casa indipendente in Vendita, Via Isernia, Campobasso
Descrizione
In zona centrale proponiamo casa indipendente al piano terra con garage. La soluzione gode di quadrupla esposizione e si sviluppa su un unico livello cui si accede da vicoletto privato. Si compone di cucina, soggiorno, studio, tre camere da letto e due bagni. Al piano superiore troviamo invece una mansarda da rifinire che potrebbe essere utilizzata per ampliare l'abitazione. In dotazione caldaia a condensazione di ultima generazione con impianto di riscaldamento nuovo e infissi a taglio termico.
A completare il tutto garage al piano inferiore con comodo accesso da via Garibaldi.
Seguiteci anche su FACEBOOK e INSTAGRAM! Cercate ''GABETTI CAMPOBASSO'' per essere sempre aggiornati sui nostri immobili.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
6Bagni
2Piano
Piano terraStato
Buone condizioniStato arredamento
DiscretoAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
169.000 €
Rendita catastale
583
Prezzo per mq
1.056 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 366m Campobasso
- 133m Provveditorato
- 140m Vittorio Veneto
- 923m San Michele
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28933023Rif. Esterno
3246856Data annuncio
2 feb 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3246856Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







