



Richiedi foto
Monolocale in Vendita, Via Case Nuove 23, San Benedetto Del Tronto
Descrizione
Monolocale allo Stato Grezzo nel Cuore del Borgo Antico di San Benedetto del Tronto
Nel suggestivo borgo antico di San Benedetto del Tronto, proponiamo in vendita un affascinante monolocale al piano terra, con ingresso indipendente.
L'immobile si presenta allo stato grezzo, caratterizzato da pavimenti, pareti e volte in autentico mattone, che raccontano la storia e l'anima del luogo. Una soluzione rara e dal grande potenziale, perfetta per chi desidera un investimento di charme o per gli amanti delle atmosfere storiche, capaci di valorizzare il fascino senza tempo di questo spazio.
Ideale per chi cerca una base nel cuore del centro storico, o come opportunità di ristrutturazione in chiave moderna mantenendo il carattere originale.
Contattami subito per una visita
Agenzia Immobiliare RBLiving - San Benedetto del Tronto - Via Calatafimi 78
******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
40.000 €
Prezzo per mq
1.481 €/m2
Edificio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 711m San Benedetto del Tronto
- 200m Piazza Nardone
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28932537Rif. Esterno
208994Data annuncio
2 feb 2026Rif. Immobile
1252Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.