




Trilocale in Vendita, Via Fabio Filzi 9, Limbiate
Descrizione
Elegante palazzina rivestita con mattoni faccia a vista, circondata da un curato giardino condominiale, situato all'interno di una via chiusa consentento privacy e tranquillità.
La palazzina di recente costruzione è dotata di ascensore.
L'appartamento, posto ad un piano intermedio, si apre direttamente nella zona giorno composta da un'unico ambiente sala/cucina affacciati sul grazioso terrazzino coperto, ideale per ospitare un tavolo e poter pranzare fuori nella bella stagione. Il disimpegno separa la zona notte con il bagno, la camera matrimoniale e la cameretta con un bel balcone.
Il riscaldamento è autonomo , inoltre la soluzione è dotata d'impianto d'aria condizionata.
Completa la proprietà , la cantina.
Possibilità box singolo.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
170.000 €
Prezzo per mq
2.429 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
10 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2005
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 309m Viale dei Mille (Limbiate)
- 777m Piazza 5 Giornate (Limbiate)
- 149m Viale Lombardia, 10 (Limbiate)
- 777m Via Monte Bianco - Municipio (Limbiate)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28927197Rif. Esterno
61170178Data annuncio
31 gen 2026Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



























