




Bilocale in Vendita, Via Carbonari, Cesena
Descrizione
CENTRO STORICO - Alpha immobiliare propone in vendita nel cuore del centro storico di Cesena, bilocale al piano terra completamente ristrutturato all'interno di un palazzo anch'esso oggetto di una sapiente riqualificazione e di sole cinque unità.
L’appartamento, situato in una posizione comoda e centrale ma riservata, si compone di una luminosa zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia.
Completa la proprietà una pratica cantina al piano interrato servita da ascensore, ideale per deposito bici o come spazio di servizio.
Ideale anche come investimento, grazie alla posizione strategica a pochi passi da tutti i servizi, università e trasporti pubblici.
Chiama subito per fissare una visita o ricevere ulteriori informazioni Elena al ***
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
210.000 €
Prezzo per mq
3.500 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1800
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 973m stazione di Cesena
- 59m Papa
- 152m Chiaramonti
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28924668Rif. Esterno
126362283Data annuncio
31 gen 2026Rif. Immobile
ELE210Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













