




Casa indipendente in Vendita, Via Valeriana, Mantello
Descrizione
Officina Immobiliare propone in vendita a Mantello, a pochi km da Colico e Morbegno, casa semindipendente da ristrutturare con terreno e fabbricato accessorio.
L'immobile principale è composto da due spaziosi appartamenti di 94 mq, oltre a locali accessori al piano interrato e solaio.
Gli appartamenti speculari tra loro sono composti da un luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e un bagni, oltre al balcone.
Il fabbricato accessorio utilizzato come ripostiglio può essere ristrutturato e convertito.
La proprietà dispone di un'ampia area esterna a giardino di circa 800 mq.
Ideale investimento da ristrutturare e mettere a reddito o per due famiglie.
Per info anche presso i nostri uffici, a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1 oppure a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35. Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
2Balcone
Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
195.000 €
Prezzo per mq
733 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Altro
Stato edificio
Da ristrutturare
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 268m Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28922631Rif. Esterno
2428503Data annuncio
31 gen 2026Rif. Immobile
103Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















