




Casa indipendente in Vendita, Via Roma, Legnaro
Descrizione
Villa in fase di realizzazione a Legnaro in contesto tranquillo e referenziato comodo a tutti i principali servizi composto da 4 villette singole.
L'immobile che ti stiamo proponendo offre spazi ampi e luminosi, tutti da personalizzare secondo il tuo gusto e le tue esigenze.
Sarà disponibile chiavi in mano con consegna prevista per l'estate 2026.
Questa splendida soluzione abitativa si sviluppa su un unico livello al piano terra ed offre una disposizione intelligente degli spazi interni.
L'ampio soggiorno con angolo cottura di oltre 50 mq è collegato ad un portico di 20 mq dove poter pranzare all'aperto in assoluta tranquillità.
Proseguendo raggiungiamo il reparto notte composto da 3 accoglienti camere da letto ed un bagno.
A completare un secondo bano ed il garage collegato all'abitazione con lavanderia e dotato di sezionale motorizzato ed inoltre un pergolato esterno con pergotenda motorizzata.
Ovviamente non può mancare il giardino che offre intimità e uno spazio esterno prezioso dove far giocare i bambini o semplicemente rilassarsi dopo una giornata di lavoro.
Una casa che garantirà il comfort e lo spazio che stai cercando, realizzata con TECNOLOGIE DI ULTIMA GENERAZIONE a basso consumo energetico e struttura antisismica.
Dotazioni dell'immobile
- impianto fotovoltaico indipendente di 8,80 KW
- riscaldamento a pavimento
- pompe di calore
- ventilazione meccanica controllata
- ottimo isolamento termo acustico
VILLETTA C e D 400.000,00 EURO
VILLETTA A 410.000,00 EURO
I rendering pubblicati sono a puro scopo illustrativo.
A questo punto ti aspettiamo in ufficio per comunicarti tutte le informazioni a riguardo, chiamaci!
L'indirizzo indicato nell'annuncio ed il puntatore visualizzato nella mappa per motivi di privacy sono solamente indicativi.
Siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni
Potete scriverci a ****** chiamarci o inviarci un messaggio su whatsapp
PAMELA cel. ***
L'INDUSTRIALE Agenzia Immobiliare di Zecchin Pamela
via Castello n. 49A
35028 Piove di Sacco PD
tel. ***
Vuoi vendere il tuo immobile?
Non esitare a contattarci, daremo massima visibilità al tuo immobile, SENZA ALCUNA SPESA, inserendolo all’interno di tutte le nostre piattaforme:
- Pubblicazione nei principali Portali Online e nei nostri canali Social
- Inserimento all’interno del nostro sito internet ****** Presenza nelle nostre Vetrine
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagni
2Piano
Piano sotterraneoStato
NuovoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
400.000 €
Prezzo per mq
2.778 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2025
Posizione immobile
Vicino a
- 485m Agripolis
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28915647Rif. Esterno
4844369Data annuncio
30 gen 2026Rif. Immobile
K323Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

