




Ufficio in Affitto, Via De Marini, Genova
Descrizione
PRESTIGIOSO UFFICIO DI RAPPRESENTANZA – TORRE WTC GENOVA
IPI Agency propone in locazione, all'interno del rinomato complesso direzionale della Torre WTC, in Via de Marini, ufficio di rappresentanza di circa 650 mq, al 13° piano del grattacielo con vista panoramica.
L'immobile si presenta in ottimo stato con ambienti ampi, luminosi e funzionali, ideali per sedi direzionali, studi professionali e corporate headquarters.
È inoltre possibile ampliare l'ufficio per ulteriori 650 mq sullo stesso piano ed altri 1.400 mq al piano superiore, rendendo la soluzione particolarmente interessante anche per realtà in espansione.
L'ufficio si presta altresì a frazionamento, (a partire da un minimo di 250 mq) consentendo un utilizzo flessibile e la personalizzazione degli spazi in base alle specifiche esigenze.
Il complesso direzionale è dotato di servizio di portineria e si trova in una delle aree business più strategiche di Genova, ottimamente collegata sia al centro città che al porto, all'ingresso autostradale e a pochi minuti dall'Aeroporto C. Colombo.
Caratteristiche principali:
Superficie : circa 650 mq
13° piano
Possibilità di ampliamento per ulteriori 2.000 mq
Possibilità di frazionamento (lotto minimo 250 mq)
Ottimo stato di manutenzione
Contesto direzionale di prestigio
Servizio di portineria
Ottima luminosità e vista panoramica a 360°
Soluzione unica per aziende alla ricerca di uffici di alto profilo nel principale distretto direzionale genovese.
Contratto 6+6
Canone mensile Euro 8.800 + iva, oltre spese di amministrazione
Grazie alla collaborazione con professionisti del settore, offriamo ai nostri clienti un servizio di consulenza dedicato per individuare le migliori soluzioni di mutuo e facilitare l'accesso al finanziamento.
IPI Genova Agency tel. *** ****** Funzionario Elisabetta Sighinolfi
IPI è un gruppo specializzato nella consulenza e nei servizi immobiliari a investitori e operatori istituzionali, aziende e privati. Attraverso le diverse linee di business delle società controllate, IPI copre a 360 gradi i servizi al real-estate: gestione, valorizzazione, promozione e sviluppo immobiliare, consulenza, intermediazione, valutazioni, due diligence e analisi di mercato. IPI è anche una investment company con un rilevante patrimonio immobiliare proprio.
IPI Agency è presente sul territorio nazionale, con filiali a Torino, Milano, Genova, Firenze, Bologna, Padova, Roma, Bari e Napoli.
IPI Genova Agency
Via XII Ottobre 2-19° piano
16121 Genova
Tel. ***
Mail: ******
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
5Piano
13° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
8.800 €/ Mese
Spese condominiali
2.700 €
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq³
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
25
Posizione immobile
Vicino a
- 51m Francia / WTC
- 57m Francia 1 / WTC
- 860m Porto Passeggeri
- 119m Genova Via Di Francia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28897698Rif. Esterno
42166296Data annuncio
29 gen 2026Rif. Immobile
GE-01430-BRistrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog












































