




Rustico in Vendita, Frazione Cortanieto 40, Montiglio Monferrato
Descrizione
A Montiglio Monferrato, in posizione panoramica e immerso nella quiete delle colline, proponiamo rustico da ristrutturare con terrazzo panoramico e ampie potenzialità di recupero.
Al primo piano troviamo una cucina dotata di stufa a pellet, una camera da letto e un bagno finestrato con doccia, attualmente abitabili.
La restante parte della proprietà è composta da nove locali completamente da ristrutturare, offrendo la possibilità di ridisegnare gli spazi secondo le proprie esigenze, sia come abitazione principale che come struttura ricettiva.
Completa la proprietà un giardino che circonda l’immobile, ideale per momenti di relax all’aperto, e un fienile recuperabile, perfetto per ampliare la superficie abitativa o creare ulteriori spazi accessori.
Soluzione ideale per chi cerca un rustico autentico, da personalizzare, in una zona panoramica e tranquilla del Monferrato.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
2Balcone
Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
65.000 €
Prezzo per mq
160 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1920
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 676m S. Anna (centro)
- 941m S.Anna Robella
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28893879Rif. Esterno
61168079Data annuncio
28 gen 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












