




Bilocale in Affitto, Via Antonello da Messina, Aci Castello
Descrizione
Acicastello – Complesso Venusilia | Bilocale ristrutturato con terrazzo vista mare e discesa privata
All'interno del prestigioso complesso residenziale Venusilia, ad Acicastello (CT), proponiamo in locazione raffinato bilocale arredato, totalmente ristrutturato, situato al primo piano.
L'immobile si distingue per ambienti curati nei minimi dettagli, arredi moderni e finiture di qualità, offrendo una soluzione abitativa pronta da vivere e di elevato comfort. La distribuzione interna è funzionale e ben organizzata, ideale per garantire praticità e vivibilità.
Punto di forza della proprietà è l'esclusivo terrazzino con splendida vista mare, perfetto per momenti di relax all'aperto. Il contesto residenziale è riservato e ben curato, con discesa a mare privata, elemento di assoluto pregio.
Completa la proprietà un posto auto assegnato all'interno del complesso.
Canone di locazione: Eu. 900 mensili
Spese: escluse
Tipologia di contratto: annuale
Si valutano esclusivamente conduttori referenziati con reddito dimostrabile.
Soluzione ideale per chi desidera vivere in una location esclusiva, a pochi passi dal mare, in uno dei contesti più richiesti della costa catanese. Classe Energetica: Non indicata
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Terrazzo
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
900 €/ Mese
Spese condominiali
65 €
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Altro
Stato edificio
In ottime condizioni
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 732m stazione di Cannizzaro
- 145m Antonello da Messina Ovest 3
- 156m Antonello da Messina Est 1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28884828Rif. Esterno
2538507Data annuncio
28 gen 2026Rif. Immobile
RV8Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog







