




Villa in Vendita, Londa
Descrizione
Cod.11546 Rif.Ag. AIFI 08-2025 - Un paese davvero tipico, attraversato dal fiume Sieve e dalla presenza di un lago, grazie alla diga, che garantisce refrigerio nelle calde giornate estive.
La villa è disposta interamente su un piano, per chi preferisce non avere scale nel vivere la casa.
Le rifiniture della villa riprendono lo stile toscano e la sua posizione panoramica, è il fiore all'occhiello.
Il soggiorno è doppio, vi sono 2 cucine, 4 camere matrimoniali, 4 bagni tutti finestrati, una cabina armadio, un ripostiglio e 3 logge.
La sua disposizione permette una suddivisione interna e la creazione di due appartamenti, come soluzione ideale per una famiglia numerosa.
A completare la proprietà vi è un garage di 300 mq ed un giardino di 5000 mq.
Vi sono anche altri 10000 mq di terreno inclusi.
Londa si trova a 50 minuti da Firenze ed 1 ora dall'aeroporto
Classe energetica: C - Rif. AIFI 08-2025
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
8Bagni
4Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
800.000 €
Prezzo per mq
3.738 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
75 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In ottime condizioni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28873422Rif. Esterno
1312629Data annuncio
27 gen 2026Rif. Immobile
1312629/1546/AIFI 08-2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






















