




Negozio in Affitto, Via Cardinale Filomarino 11, Napoli
Descrizione
Napoli, quartiere Secondigliano, e più precisamente in Via Cardinale Filomarino, proponiamo in locazione un locale commerciale, di circa 130 mq, posto su du livelli di circa 65 mq ognuno. Situato in prossimità del Mercatino Rionale Perrone, in una zona molto frequentata, ricca di attività e densamente abitata.
L'immobile si trova al piano strada, con doppio ingresso, sia interno stabile che fronte strada, gode di un'ottima visibilità grazie ai due ingressi indipendenti su strada, che lo rendono adatto a molteplici usi commerciali o professionali.
La ristrutturazione del locale è stata avviata ma non completata.
La posizione strategica, il contesto urbano vivace, e la buona distribuzione interna rappresentano un'opportunità interessante per chi intende avviare una propria attività, in una delle zone più dinamiche della città.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagni
2Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
450 €/ Mese
Spese condominiali
10 €
Edificio
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28868049Rif. Esterno
10194654175Data annuncio
26 gen 2026Rif. Immobile
33981075-93Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog











