




Quadrilocale in Vendita, Corso della Vittoria 2, Legnago
Descrizione
'PORTO - Nelle vicinanze a tutti i servizi, proponiamo appartamento posto al secondo ed ultimo piano di uno stabile composto da sei unità. La soluzione si compone di: ingresso, cucina con balconcino, luminoso salotto servito da ulteriore arioso balcone, comodo ripostiglio con lavanderia, due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato. A concludere, la cantina al piano semi-interrato e il box singolo pertinenziale.
APE - Classe G Ipe 178,69 kWh/mq anno
Edificazione Ante \'67 con lavori di ristrutturazione eseguiti negli Anni \'90 e recente rifacimento dell\'impianto elettrico con sostituzione di caldaia e installazione di impianto di climatizzazione. Palazzina con pochissime spese condominiali. L\'immobile viene venduto completamente arredato.'
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
75.000 €
Prezzo per mq
781 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
178 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1967
Posizione immobile
Vicino a
- 536m stazione di Legnago
- 98m Piazzetta Cotta
- 114m Legnago Canossiane
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28867449Rif. Esterno
520759Data annuncio
26 gen 2026Rif. Immobile
8585Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






