




Monolocale in Vendita, Corso Italia 32, Marano Di Napoli
Descrizione
In posizione centralissima, su Corso Italia a Marano, proponiamo in vendita monolocale con terrazzino a livello, situato al piano terra.
L’immobile è composto da stanza principale, cucina separata, bagno e terrazzino, ideale come spazio esterno privato.
La soluzione si presenta da ristrutturare, offrendo ampie possibilità di personalizzazione.
Ottima opportunità per uso investimento o prima abitazione, grazie alla posizione strategica e ben servita da attività commerciali e servizi di ogni genere.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Terrazzo
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
59.000 €
Prezzo per mq
1.475 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 26m Corso Italia 49
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28853175Rif. Esterno
61166449Data annuncio
23 gen 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con terrazzo.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















