




Appartamento in Vendita, Via Luigi Pasteur 8, Selargius
Descrizione
SELARGIUS - VIA PASTEUR:
In zona Industriale, a poche centinaia di metri dalla 554, proponiamo in vendita un ampio capannone ad uso industriale - artigianale.
L'immobile, dotato di due ampie aperture carrabili, ha una superficie interna di 440mq con altezza di 7 metri; è circondato da un ampio piazzale con accesso carrabile per mezzi pesanti.
Rappresenta un'ottima soluzione per qualunque tipo di attività industriale e artigianale.
Completano la proprietà due vani ad uso ufficio, una sala d'attesa e tre bagni.
E' disponibile anche il capannone adiacente, identico come caratteristiche e speculare, locato fino a Giugno 2030 a 1700€ al mese
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
220.000 €
Energia e riscaldamento
Edificio
Anno di costruzione
1995
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 281m Hard dis discount
- 658m Super Pan
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28851033Rif. Esterno
61166252Data annuncio
23 gen 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










