


Richiedi foto
Box in Vendita, Via Giovanna da Durazzo 35, Bitonto
Descrizione
In una delle zone più richieste per i box auto, in Via Durazzo a pochi passi dalla Stazione Santi Medici, proponiamo in vendita un ampio box auto di circa 120 mq, situato al piano seminterrato. La metratura generosa consente il parcheggio di più autovetture ed è ideale anche come spazio di deposito o per uso investimento.
Il box è dotato di bagno interno e di serranda con apertura manuale, con accesso comodo e buona area di manovra. La posizione strategica e la forte richiesta di parcheggi nella zona rendono questa soluzione particolarmente interessante e di difficile reperibilità sul mercato.
Ottima opportunità anche per chi cerca una soluzione in affitto, in quanto potrebbe anche essere locato a una cifra di 500 euro mensili.
Informazioni principali
Tipologia
BoxSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
90.000 €
Prezzo per mq
744 €/m2
Edificio
Anno di costruzione
1970
Posizione immobile
Vicino a
- 186m Bitonto SS. Medici
- 472m Piazza Monsignor A. Marena
- 927m Sylos
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28849887Rif. Esterno
61166105Data annuncio
23 gen 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.