



Richiedi foto
Villa in Vendita, Via Aristide Pesenti, Treviolo
Descrizione
Eustacchio Imobiliare propone in esclusiva a due passi da Bergamo e dal nuovo ospedale ubicata nel cuore di Treviolo (centralissima) villa singola con possibilità di due/tre abitazioni ( un quadrilocale a piano terra ed un quadrilocale a piano primo ed un quadrilocale con recupero del sottotetto ) da ristrutturare
Lotto complessivo edificabile 621 mq ( possibilità di demolizione totale del fabbricato esistente )
circa 1000 mc realizzabili
Ideale per imprese per piccolo intervento residenziale o per privato per avere due/tre abitazioni in un contesto di villa singola.
EUSTACCHIO IMMOBILIARE REAL ESTATE AND INVESTMENTS - Treviolo via Roma n°58 , Italy – *** – WhatsApp : +*** instagram: eustacchioimmobiliarebg - Face Book : Eustacchio Immobiliare Treviolo - email: ******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
359.000 €
Prezzo per mq
992 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1968
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 86m 804
- 127m 1031
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28843239Rif. Esterno
126134573Data annuncio
23 gen 2026Rif. Immobile
126134573Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.