




Attico in Vendita, Piazza S. Anna 12, Bergamo
Descrizione
ATTENZIONE! TRA SOLI DUE MESI E' PRONTO-NUOVISSIMO ATTICO 210 MQ CON TERRAZZA STELLARE - VISTA 360°, CON UN DITO TOCCHI CITTA' ALTA. STUPENDO!
Bergamo centro città, introvabile, più unico che raro, magnifico vero Attico di 210 mq, tutti su unico piano, vista 360°+ Skyline Suite con bagno privato, vetrata e terrazza esclusiva.
La nuova iniziativa in Classe energetica A4, prossima alla consegna è composta da 15 unità residenziali, di cui 13 già vendute e ben abitate + 2 meravigliosi Attici, di cui il più bello, è questo!
Attico + Skyline Suite di ca 210 mq
L'attico si dispone nel seguente modo: 170 mq, cosi suddivisi: Ingresso, Grandissimo Soggiorno con meravigliosa vetrata che da accesso alla terrazza stellare, che abbraccia su 2 lati l'immobile, Sala Pranzo, Cucina con isola molto spaziosa e luminosa ( tutta la zona giorno, ovvero cucina-sala pranzo-soggiorno hanno vista, da cartolina, sulla storica e magnifica Città Alta), Camera da letto matrimoniale, con proprio bagno finestrato, seconda camera da letto matrimoniale, con bagno privato finestrato e terrazza privata, (possibilità vasca jacuzzi/idromassaggio), studio finestrato, due cabine armadio Men/Woman, dalla zona giorno, con una maestosa scala di design, a vista, si accede allo "Skyline Suite", dove si contraddistingue per la sua incantevole vista su tutta la città e città alta, travi a vista in legno e terrazza con possibilità di zona solarium.
Ascensore privato.
Mancano solo le finiture interne che sarà cura di parte acquirente sceglierle in uno showroom di oltre 1000 mq
TRATTATIVA RISERVATA.
Possibilità acquisto Box Singoli da € 30.000
Possibilità acquisto Box Doppi da € 55.000
Per appuntamenti: SABATO dalle 10:00 alle 16:00, previa prenotazione chiamando il n. ***
Il presente materiale ha scopo illustrativo e non costituisce vincolo contrattuale
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
7Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
Ultimo pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
2 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2025
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
- 931m Bergamo
- 258m Bergamo Borgo Palazzo
- 555m Bergamo San Fermo
- 3m 115
- 57m 107
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28841997Rif. Esterno
551225630Data annuncio
23 gen 2026Rif. Immobile
PIATTI A14Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog

































