




Capannone in Vendita, Cison Di Valmarino
Descrizione
Capannone costruito nel 1992 e parzialmente ristrutturato nel 2012. L’immobile presenta un’altezza interna di 5,3 metri, una superficie coperta di 1.931 mq e una superficie edificabile esterna di 812 mq. Ampio spazio di manovra di oltre 3.000 mq.
Sono presenti due ingressi con due portoni, installati circa due anni fa, di dimensioni 4,5 m x 4,2 m. La copertura è realizzata con coppelle ed è interrotta da lucernari, a integrazione delle finestrature, per garantire il raggiungimento degli standard di illuminazione previsti dalla normativa vigente.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
3Piano
Ultimo pianoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
750.000 €
Stato occupazione
1
Prezzo per mq
388 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1992
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28839915Rif. Esterno
3368420Data annuncio
23 gen 2026Rif. Immobile
8074Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

