




Trilocale in Vendita, Sanluri
Descrizione
In zona residenziale, in contesto riservato, si propone bifamiliare al piano primo con terrazza, cantina e posto auto scoperto.
L'unità immobiliare è composta da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Esternamente è presente una terrazza a livello di 27 mq e un balcone.
Al piano seminterrato, con accesso esclusivamente esterno, sono presenti due locali cantina ad suo esclusivo per una superficie complessiva di circa 43 mq, oltre ad un posto auto scoperto di proprietà e un cortile comune.
L'unità, caratterizzata da ambienti ampi e regolari, è dotata di predisposizione per l'impianto di riscaldamento e viene ceduta compresa di arredi.
Classe energetica in fase di valutazione.
Gabetti Sanluri- Marmilla Immobiliare di Federico Matta & C. SAS
Via Carlo Felice, 137/A- Sanluri (SU)
Tel. *** - e-mail ****** o ******
Resta sempre aggiornato sulle nuove proposte immobiliari tramite le nostre pagine social @gabettisanluri
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
130.000 €
Prezzo per mq
1.300 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1984
Piani stabile
3
Vicino a
- 984m Lidl
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28803348Rif. Esterno
3287922Data annuncio
19 gen 2026Rif. Immobile
633Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















