




Quadrilocale in Vendita, Licata
Descrizione
Nel cuore della Zona Porto di Licata, proponiamo n. 2 appartamenti situati al primo piano di un edificio servito da ascensore.
Ogni unità misura circa 140 mq ed è composta da quattro ampie camere oltre accessori, con spazi generosi e una distribuzione ideale per chi desidera comfort, luminosità e funzionalità.
Gli immobili sono da ristrutturare, perfetti per chi sogna una casa da personalizzare o per un investimento.
Caratteristiche principali:
- Superficie: circa 140 mq ciascuno
- Primo piano con ascensore
- Camere + accessori
- Da ristrutturare
- Vista mare
- Zona Porto
N.B. - Il prezzo è di Eu.. 49.000,00 trattabili per singolo appartamento.
Classe Energetica: G EPI: 0,00 kwh/m2 anno
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
49.000 €
Prezzo per mq
350 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Tipologia
Altro
Stato edificio
Da ristrutturare
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28796499Rif. Esterno
2535863Data annuncio
18 gen 2026Rif. Immobile
IA/359Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



