




Casa indipendente in Vendita, Contrada Arenaro 5, Francavilla Al Mare
Descrizione
Casa indipendente su due livelli libera da subito.
Contattaci per maggiori informazioni!
C.da Arenaro – In contesto residenziale tranquillo e riservato, nella prima collina di Francavilla al Mare, proponiamo in vendita una casa indipendente da ristrutturare, caratterizzata da ampi spazi e ottime potenzialità di personalizzazione.
Il piano terra è composto da una cucina con camino, ideale per creare un ambiente caldo e accogliente, un soggiorno separato, un comodo garage interno e un bagno di servizio.
Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da quattro ampie camere da letto e da un bagno finestrato con vasca, perfetto per garantire comfort e funzionalità a tutta la famiglia.
Completa la soluzione una mansarda al secondo piano, attualmente allo stato grezzo, ideale come locale deposito o come ulteriore spazio da valorizzare in base alle proprie esigenze.
A completare la proprietà troviamo un terreno di circa 1500mq ad uso agricolo situato nella parte posteriore dell'abitazione, uno spazio esterno che rappresenta un importante valore aggiunto per chi desidera vivere all'aria aperta o realizzare un giardino, un orto o un'area relax.
La soluzione è ideale per famiglie alla ricerca di indipendenza e tranquillità, ma anche per chi desidera personalizzare ogni dettaglio della propria abitazione. Grazie alla generosa metratura e alle sue potenzialità, l'immobile rappresenta inoltre un'interessante opportunità di investimento.
Pur trovandosi in posizione collinare, la proprietà gode di una posizione strategica: il mare e tutti i principali servizi sono raggiungibili in pochi minuti, distando appena circa 3 km dalla costa.
Una soluzione indipendente, libera da subito, con ampi spazi interni ed esterni e un grande potenziale di valorizzazione in una delle zone più riservate e richieste della prima collina di Francavilla al Mare.
Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno.
Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, contattaci per appuntamento di visita.
Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnocasa Francavilla Centro sud, su Instagram Tecnocasa Francavilla Centro sud, e sul nostro nuovo canale YouTube Tecnocasa Francavilla Centro sud.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
8Bagni
2Balconi
Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
94.000 €
Prezzo per mq
348 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
4 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1965
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28787016Rif. Esterno
61163162Data annuncio
16 gen 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








