




Casa indipendente in Vendita, Via Sterparo Cicori, Arnara
Descrizione
Proponiamo in vendita in Arnara zona bassa Soluzione indipendente di ampia metratura composta da 3 stabili differenti con giardino .
Stabile principale su 2 livelli 150mq per piano con 3 bagni e differenti camere , saloni , cucine,ripostigli ;Terrazzo panoramico a 360 grandi con balconi uniti su ogni lato.
Stabile garage molto comodo adiacente posti auto con ulteriore ambiente separato cucina e camino;
Stabile stalla in cemento armato su 2 livelli da rifinire con copertura e terreno privato per circa 1000 metri.
Ampie metrature , soluzioni da ristrutturare , ideali x casa di riposo, casa famiglia , famiglie numerose con più unita abitative.
Ottima posizione 10 minuti da Frosinone, Autostrade ,Ceccano.
Vero affare
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteLocali
Più di 10Bagni
3Balcone
Terrazzo
Stato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
90.000 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28783353Rif. Esterno
10300379Data annuncio
16 gen 2026Rif. Immobile
1423Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










