




Casa indipendente in Vendita, Via Fontana 9, Balangero
Descrizione
Nel cuore del centro storico di Balangero si propone in vendita una graziosa casa indipendente disposta su due livelli.
Al piano primo fuori terra, la parte abitativa di circa 70 mq, è composta da ingresso su cucinino, due camere da letto e bagno(quest'ultimo oggetto di ristrutturazione circa 10 anni fa).
Al piano terra, invece, grande locale ad uso deposito/cantina di circa 40 mq, caratterizzato da un'ampia metratura e che consente diversi utilizzi.
Riscaldamento autonomo a metano, nessuna spesa di condominio.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
65.000 €
Prezzo per mq
942 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
203 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1950
Posizione immobile
Vicino a
- 705m Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28779132Rif. Esterno
879_13022Data annuncio
16 gen 2026Rif. Immobile
V002565Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









