




Villa a schiera in Vendita, Via G. Marconi 2, Legnago
Descrizione
LEGNAGO centro: casa d'angolo in centro storico, completamente ristrutturata a nuovo. Posizionata nel cuore del centro storico, dove a piedi si possono comodamente raggiungere tutti i sevizi presenti, casa d'angolo indipendente ristrutturata completamente con elevato standard qualitativo. L'ingresso di questa abitazione é su via G. Marconi, all'interno siamo subito accolti da un ambiente caldo e finemente ristrutturato: il living é molto luminoso grazie al doppio affaccio ed alla presenza di tre finestre, lo spazio é adeguato ad accogliere un generoso divano con la parte TV e rimane spazio per un tavolo da sei persone; proseguendo troviamo la cucina separata e abitabile, qui l'isola centrale caratterizza l'ambiente, lo rende perfetto per condividere pranzi e cene in famiglia, troviamo inoltre un utile ripostiglio con spazio per la centrale termica e vano tecnico; un ampio corridoio é l'ideale per posizionare armadi a parete e ci conduce al bagno del piano terra completo di doccia e zona lavanderia; infine un piccolo sottoscala offre spazio per una scarpiera o altro, sempre utile per l'ordine della casa. Mediante la raffinata scala in pietra, studiata e realizzata su misura, si si sale nella zona notte, qui troviamo due camere da letto matrimoniali, su una di queste un originale soppalco offre uno spazio accessorio da destinare a cabina armadio, studio o un salottino privato della camera padronale, l'ambiente é rilassante grazie anche alle tonalità delle finiture: avorio, legno sbiancato e naturale; il secondo bagno, anche questo completo e con una grande doccia offre confort alla zona notte che si arricchisce di un ulteriore spazio sottotetto utile come ripostiglio o cabina armadio.
La ristrutturazione ha interessato totalmente l'abitazione, a partire dalle fondazioni che sono state sapientemente rinforzate e di conseguenza tutta la struttura: isolamenti termici ed acustici sui muri perimetrali per garantire il massimo confort, serramenti interni ed esterni fatti su misura, pavimenti in gress porcellanato nella zona giorno, nella zona notte in pregiato legno posato da una rinomata azienda locale, l'impianto di riscaldamento é a pavimento, suddiviso nei i vari ambienti e troviamo l'impianto solare termico studiato e realizzato con apposita caldaia, troviamo inoltre l'impianto aspirapolvere canalizzato in ogni stanza. Adiacente l'abitazione troviamo numerosi parcheggi auto oltre all'area parcheggio del "parco comunale", se invece fosse necessario un box privato, il venditore dispone di un grande garage di circa 100 mq a poca distanza che può essere aggiunto alla vendita.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
5Bagni
2Balcone
Piano
Piano sotterraneoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
340.000 €
Prezzo per mq
2.000 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2012
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 335m stazione di Legnago
- 87m Legnago Viale dei Tigli
- 129m Legnago Via Diaz
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28775625Rif. Esterno
4829403Data annuncio
15 gen 2026Rif. Immobile
652Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














