




Appartamento in Vendita, Via Borgo Madonna della Pietà 18, Manduria
Descrizione
In zona centrale, posta al primo piano , proponiamo abitazione già abitabile di recente costruzione.
Immobile composto da ampia cucina con caminetto, angolo cottura, sala da pranzo, due comode camere da letto, due bagni e piccola lavanderia.
Ottima soluzione per essere già abitata sin da subito, caratterizzata da camere con affaccio su balconcini di pertinenza, luminosa e con infissi di ottima qualità si presta ad essere una soluzione chiavi in mano.
Acquedotto pugliese, fognatura e allarme, lastrico solare ad uso esclusivo.
Costruzione anni 2000.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
110.000 €
Prezzo per mq
917 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
2000
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 102m Meta
- 272m PAM express
- 571m Conad City
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28760037Rif. Esterno
125877939Data annuncio
15 gen 2026Rif. Immobile
1972Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












