




Appartamenti in villa, Appartamenti e Attici di nuova costruzione in Vendita, Via M. Buonarroti 4, Monza
Descrizione
Nel cuore dell’ambita zona Regina Pacis, in via Michelangelo Buonarroti n.4, prende vita Residenza San Lorenzo, un progetto esclusivo pensato per chi desidera vivere in un contesto moderno, riservato e a due passi dal centro di Monza.
La realizzazione prevede 11 unità, per un mix di tipologie e metrature per soddisfare ogni esigenza abitativa, garantendo privacy e comfort:
- Appartamenti in villa: due unità per piano, con possibilità di unione per creare un unico alloggio per piano;
- Realizzazione di nuovo edificio residenziale composto da un appartamento per piano, con un esclusivo attico all’ultimo piano dotato di terrazzo;
- Loft unici: dal recupero di opificio esistente, con personalizzazione degli spazi.
Gli ambienti, luminosi, funzionali e accoglienti, sono arricchiti da ampi terrazzi e/o giardini privati, perfetti per vivere al meglio ogni momento della giornata.
Il progetto coniuga design contemporaneo, comfort abitativo e sostenibilità, tramite l’utilizzo di soluzioni costruttive innovative ed impianti di ultima generazione, i quali garantiscono elevati standard qualitativi a basso impatto ambientale.
Le finiture personalizzabili permettono di rendere ogni abitazione unica e perfettamente in linea con le proprie esigenze abitative.
Ciascun alloggio è fornito di cantina dedicata, per una casa pensata in ogni dettaglio.
Completa la proprietà la possibilità di acquistare posti auto privati ad € 20.000 cadauno.
La posizione è strategica e tranquilla, a pochi passi dal centro pedonale di Monza, vicina alla stazione e servita dai principali servizi (scuole, supermercati, farmacie, mezzi pubblici), nonché dai collegamenti urbani ed extraurbani verso Milano e l’hinterland.
Un’opportunità unica per scegliere oggi la tua casa di domani.
Prenota in anteprima la tua nuova abitazione.
Alessandro Mantegazza
Tel. ***
******
******
Caratteristiche edificio
Dettaglio Immobili
















Posizione immobile
Vicino a
- 807m Monza
- 208m Monza Via Borsa
- 272m Monza Visconti / De Gradi
- 189m Monza Sobborghi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28755360Data annuncio
14 gen 2026Rif. Immobile
Residenza San LorenzoAlessandro Mantegazza
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto



