




Magazzino in Affitto, Ponte delle Guglie, Venezia
Descrizione
Propongo magazzino ristrutturato con bagno a Venezia - cannaregio ponte delle Guglie .
Posizionato in zona centralissima a pochi passi dalla fermata del vaporetto e dal ponte delle Guglie , propongo magazzino di circa 60 metri posto al piano rialzato e composto da n. 2 stanza più bagno . La posizione strategica e comoda a tutti i servizi .
Libero da marzo 2026
Prezzo euro 850
_____________________________________________________________________
Tutti i dati e le informazioni fornite sono considerate valide, ma non possono essere garantite e dovrebbero essere verificate in ogni caso. Mq. commerciali, a titolo puramente indicativo. Altre soluzioni possono essere visionate sul sito www.venicerealty.eu
Puoi CONTATTARMI e avere Così Una Professionista di Fiducia Che conosce Il Mercato di Venezia e puo consigliarti sull’immobile Migliore per le Tue Esigenze. Venezia e’la Città Piu Bella del Mondo ma non mancano sorprese e cose da sapere prima di Investire qui. Per questo e’fondamentale che tu Faccia La Scelta Migliore con affianco chi sa far tesoro delle Sue Conoscenze e dei Suoi contatti.Chiamami se non hai ancora visto un annuncio Particolare di Tuo INTERESSE. Non tutto e’ sugli Annunci e nelle Fotografie. C’e’ molto altro da sapere e DA VEDERE. Chiamami anche solo per avere un consiglio su come muoverti.
Informazioni principali
Tipologia
MagazzinoSuperficie
Bagno
1Piano
Piano sotterraneoAscensore
NoEsposizione
Sud - estSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
850 €/ Mese
Edificio
Anno di costruzione
2000
Posizione immobile
Vicino a
- 582m stazione di Venezia Santa Lucia
- 929m Piazzale Roma
- 888m Venezia A1
- 893m Venezia A2
- 158m San Marcuola
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28740219Rif. Esterno
4809259Data annuncio
13 gen 2026Rif. Immobile
ACN16Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog



