




Magazzino in Vendita, Via Pramarzo 4, Baldissero Canavese
Descrizione
TERRENO IN VENDITA - BALDISSERO CANAVESE
Proponiamo in vendita un terreno con magazzino e tettoie, ideale per attività artigianali, deposito, rimessaggio o uso ricreativo.
La proprietà comprende un magazzino funzionale, affiancato da tettoie utili come area coperta per stoccaggio. Sono presenti due servizi igienici, elemento che rende l’immobile pratico e già predisposto per un utilizzo operativo.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Terreno in vendita
- Presenza di magazzino
- Tettoie coperte
- Due bagni
- Spazi funzionali e versatili
- Superficie complessiva : 5200 mq
Informazioni principali
Tipologia
MagazzinoSuperficie
Locale
1Bagni
2Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
55.000 €
Prezzo per mq
275 €/m2
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1990
Posizione immobile
Vicino a
- 290m Baldissero (Torre Cives)
- 461m Strambinello (bv. P.te Petri-casa Biava)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28738128Rif. Esterno
61161063Data annuncio
13 gen 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







