




Magazzino in Vendita, Via Brindisi 170, Squinzano
Descrizione
Vendesi ampio deposito di 200 mq (cat. C/2) in zona centrale a Squinzano (LE), su via ad alta percorrenza, situato al primo piano con accesso indipendente.
L’immobile, precedentemente utilizzato come locale commerciale in quanto registrato catastalmente come C1, si presenta in buono stato e si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, valorizzati da grandi vetrate.
La proprietà è composta da due grandi sale, bagno con antibagno, e da un ripostiglio/vano tecnico al secondo piano con accesso diretto al terrazzo.
L immobile è ideale sia per un uso deposito che per un uso negozio.
Informazioni principali
Tipologia
MagazzinoSuperficie
Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
57.000 €
Prezzo per mq
245 €/m2
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 807m stazione di Squinzano
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28737660Rif. Esterno
125748293Data annuncio
13 gen 2026Rif. Immobile
DV-11548Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










