




Trilocale in Vendita, Corso Racconigi 185, Torino
Descrizione
5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
-COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO
-PIANO ALTO
-VENDUTO ARREDATO
-DOPPIA ESPOSIZIONE
-VICINANZA POLITECNICO
In una delle zone più apprezzate e ben collegate di Torino proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato, situato al quarto piano con ascensore di una palazzina signorile di sette piani, in ottime condizioni e ben mantenuta.
L’immobile, originariamente un trilocale, è stato trasformato in un ampio e luminoso bilocale, soluzione che valorizza al massimo gli spazi e la vivibilità degli ambienti; resta comunque facilmente ripristinabile nella configurazione iniziale, con due camere da letto e cucina separata, rendendolo estremamente versatile.
L’ingresso apre su un comodo disimpegno, che conduce al soggiorno con angolo cottura, ambiente moderno, accogliente e ben illuminato grazie alla doppia esposizione. La camera da letto è spaziosa e ben organizzata, mentre il bagno, completamente ristrutturato, presenta finiture attuali e funzionali.
L’appartamento è dotato di infissi in PVC con doppio vetro, che assicurano un ottimo isolamento termoacustico, e di riscaldamento centralizzato con termovalvole, per una gestione efficiente dei consumi. Completano la proprietà due balconi, ideali per godere di luce e aria durante tutto il giorno, e una cantina di pertinenza, sempre utile come spazio accessorio.
L’immobile è attualmente locato e viene venduto completamente arredato, rappresentando una soluzione ideale sia come investimento a reddito sia come futura abitazione pronta all’uso. La zona, tranquilla ma ricca di servizi, negozi e collegamenti, unita alla qualità della palazzina e alla recente ristrutturazione, rende questa proposta particolarmente interessante e di sicuro valore nel tempo.
Per maggiori informazioni contattare il numero: *** o il *** per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito ****** a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri, molteplici uffici sul territorio, il giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari.
Inoltre, affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile!
Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
4° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
229.000 €
Prezzo per mq
3.053 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
7
Posizione immobile
Vicino a
- 681m Racconigi
- 687m Sabotino Capolinea
- 143m Rivalta
- 159m Renier
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28736979Rif. Esterno
125838251Data annuncio
13 gen 2026Rif. Immobile
125838251Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Trilocali in vendita Borgo San Paolo
- Appartamenti in vendita Borgo San Paolo
- Case in vendita Borgo San Paolo
- Agenzie immobiliari Borgo San Paolo
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
