




Attico in Vendita, Via Annone Snc, Monza
Descrizione
Nuova Costruzione Residenza Le Palme
7 Residenze Esclusive a Monza - San Fruttuoso
NO PROVVIGIONI.
PROMO VALIDA FINO IL 31/07/2026
In Via Annone prende forma il nuovo progetto firmato Quitech Costruzioni S.r.l., una palazzina elegante e contemporanea composta da sole sette unità abitative, pensata per offrire un'esperienza abitativa moderna, confortevole e sostenibile. Ogni residenza è progettata con una cura particolare per l'efficienza energetica e il risparmio sui consumi, raggiungendo la classe energetica A o superiore, una delle più alte prestazioni disponibili oggi sul mercato. Vivendo in queste abitazioni si beneficia di un ambiente a temperatura costante durante tutto l'anno, grazie alla pompa di calore autonoma e al sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento. La ventilazione meccanica controllata con deumidificazione attiva garantisce un'aria pulita e filtrata, mentre l'avanzato isolamento termo–acustico assicura privacy, silenzio e comfort assoluto. Tutto è pensato per ridurre gli sprechi, contenere i consumi e aumentare il benessere abitativo quotidiano, con spese condominiali notevolmente più basse rispetto agli immobili tradizionali.
Questo bellissimo attico è composto da un'ampia zona giorno con uscita su uno splendido terrazzo, la zona living è divisa da zona pranzo e zona relax, passando dal disimpegno ci spostiamo alla zona notte dove troviamo la suite padronale con bagno privato, tre camere da letto di cui una con uscita sul balcone, ripostiglio e bagno di servizio.
La posizione è strategica: tranquilla, verde e riservata, ma allo stesso tempo collegata in modo eccellente con Monza, Cinisello, Sesto San Giovanni e Milano Nord. La vicinanza alla SS36 e ai principali servizi rende questa soluzione ideale per chi lavora in città ma desidera vivere in un contesto più rilassato, con maggior spazio, qualità costruttiva e modernità. Sono disponibili box singoli o doppi, cantine e personalizzazioni interne, per costruire una casa che rispecchi davvero il proprio stile e le proprie esigenze. L'efficienza energetica, l'attenzione al dettaglio e la qualità costruttiva rendono questo progetto un'opportunità rara per chi cerca una nuova costruzione moderna, sicura e orientata al futuro. Le prenotazioni sono già aperte.
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
2° pianoStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
725.000 €
Data di inizio disponibilità
30 dic 2027
Prezzo per mq
3.295 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
4 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 185m Via Lario
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28736109Rif. Esterno
243655602Data annuncio
13 gen 2026Rif. Immobile
MO - Annone - GResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

























