
Richiedi foto
Appartamento in Vendita, Vignola
Descrizione
---IN TRATTATIVA---
Ampio appartamento su due livelli con terrazza – palazzina riqualificata Bonus 110%
In palazzina recentemente riqualificata grazie agli interventi del Bonus 110% (cappotto termico, infissi nuovi e impianto fotovoltaico privato da 3,2 kW con accumulo da 5 kW), proponiamo in vendita ampio appartamento disposto su due livelli, situato al sesto e settimo piano, entrambi serviti da ascensore.
L’immobile si sviluppa come segue:
Settimo piano: ingresso su luminoso e ampio soggiorno con angolo cottura, accesso a terrazza abitabile, camera da letto e bagno.
Piano inferiore: zona notte composta da quattro camere da letto, secondo bagno e balcone.
La disposizione degli spazi rende l’appartamento ideale per famiglie numerose o per chi desidera ambienti ampi e ben distribuiti, con una netta separazione tra zona giorno e zona notte.
Completano la proprietà una ampia autorimessa al piano interrato e una cantina.
Soluzione abitativa moderna ed efficiente dal punto di vista energetico, inserita in un contesto condominiale completamente rinnovato.
Palazzina molto tranquilla e ben abitata.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
355.000 €
Prezzo per mq
2.233 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1986
Piani stabile
7
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28699521Rif. Esterno
125716143Data annuncio
8 gen 2026Rif. Immobile
V3A/220Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.