




Villa in Vendita, Via Panorama 28, Belgirate
Descrizione
A Belgirate in posizione panoramica e riservata, proponiamo questa villa singola esclusiva in costruzione con vista lago e piscina.
Allo stato attuale abbiamo la possibilità di scegliere le rifiniture e personalizzare la villa di ca mq. 200 oltre giardino di mq. 900.
La proprietà sarà caratterizzata da ampie vetrata che renderanno la casa luminosa e con una vista esclusiva.
L'ampia zona living, affaccia sul terrazzo,, una cucina, due camere da letto, due bagni. Con una moderna scala interna si accede al piano sottostante, composto da un ampio locale, bagno, locale hobby (utilizzabile in vari modi palestra, ulteriore cucina, zona living esterna coperta, sul giardino, piscina. Al piano seminterrato garage.
Allo stato attuale possibilità di personalizzare la suddivisione ed i materiali.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 416m Belgirate
- 411m Scalo di Belgirate
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28626075Rif. Esterno
124919483Data annuncio
19 dic 2025Rif. Immobile
W-046S8DResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog





