




Casa indipendente in Vendita, Via Carlo Alberto 45, Giarre
Descrizione
La casa in oggetto è un edificio indipendente situato nella città di Giarre, costruito ante 67.
Si estende su una superficie totale di 260 metri quadrati, di cui 250 metri quadrati sono calpestabili, garantendo ampi spazi abitativi.
L'immobile è composto da 6 locali, tra cui 4 camere da letto e un bagno.
La casa è completamente da ristrutturare.
Il piano unico dell'edificio garantisce un'organizzazione funzionale degli spazi, rendendolo ideale per famiglie e per chi desidera una residenza senza barriere architettoniche.
L'esterno della casa dispone di un giardino privato, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta.
Un'opportunità unica per chi desidera una casa indipendente con carattere e storia, immersa nella tranquillità della campagna ma a pochi passi dai servizi e dalle comodità della città.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
6Bagno
1Terrazzo
Piano
EdelseificioStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
59.000 €
Rendita catastale
29128
Prezzo per mq
227 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1942
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 810m Villa di Giarre
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28610634Rif. Esterno
10106403967Data annuncio
17 dic 2025Rif. Immobile
30721800-21Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




















