




Box in Vendita, Via Adolfo Gandiglio, Roma
Descrizione
Box auto in vendita Via Adolfo Gandiglio
Occasione imperdibile in una delle vie più richieste di Monteverde proponiamo la vendita di un box auto di comode dimensioni, ideale per auto di medie/grandi dimensioni oppure come spazio deposito.
📍 Posizione: Via Adolfo Gandiglio – zona residenziale tranquilla, a pochi minuti da Colli Portuensi e tutti i principali servizi.
📐 Superficie: 14 mq - 4,40 x 2,60
🔐 Accesso: doppio accesso pedonale
Perfetto per residenti della zona, investitori o chi cerca un posto auto comodo e sicuro in un quartiere dove trovare parcheggio è sempre più difficile.
Informazioni principali
Tipologia
BoxSuperficie
Locale
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
65.000 €
Stato occupazione
1
Prezzo per mq
4.063 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
180 KWH/mq²
Servizi
Posizione immobile
Vicino a
- 108m Colli Portuensi/Gandiglio
- 198m Colli Portuensi/Fermi C.
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28598961Rif. Esterno
49101544Data annuncio
17 dic 2025Rif. Immobile
XT112Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.