




Villa a schiera in Vendita, Mascalucia
Descrizione
Mascalucia Massannunziata. Situata in una zona tranquilla e ben servita, questa splendida villetta a schiera del 1996 offre 150 m² sapientemente distribuiti su tre livelli, combinando comodità, spazio e funzionalità.
Al piano inferiore troviamo un’accogliente zona living con soggiorno luminoso, angolo cottura e bagno, perfetti per vivere la quotidianità in totale comfort.
Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da una camera matrimoniale, una cameretta ideale per bambini o studio, e un bagno moderno.
La casa gode inoltre di tutti i vantaggi tipici delle villette a schiera: tranquillità, indipendenza, ingresso autonomo e ottima luminosità. L’immobile è completo di abitabilità e si presenta in buono stato, pronto per essere personalizzato secondo i propri gusti. Euro 215.000
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
3Bagni
2Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
215.000 €
Prezzo per mq
2.389 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
120 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1996
Posizione immobile
Vicino a
- 365m Buses to Catania
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28581186Rif. Esterno
1045537Data annuncio
15 dic 2025Rif. Immobile
7120Grazia Santonocito
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



