




Villa in Vendita, Via Pontesei 10, Val di Zoldo
Descrizione
VAL DI ZOLDO (Forno di Zoldo - Loc. Pontesei)
REMAX vende in ESCLUSIVA una VILLETTA BIFAMILIARE immersa nei boschi della Val di Zoldo – Forno di Zoldo
Immersa nella totale tranquillità dei boschi della Val Zoldana, proponiamo in vendita una spaziosa villetta bifamiliare situata in posizione isolata ma facilmente accessibile, grazie a una strada privata che conduce direttamente all'abitazione.
La proprietà si trova a soli 5 minuti dal centro di Forno di Zoldo, unendo privacy assoluta e comodità ai servizi.
Costruita prima del 1967 in cemento armato, la casa si sviluppa su tre piani più soffitta, per una superficie complessiva di circa 170 mq, ed è ideale per famiglie numerose o per chi desidera una casa di montagna ampia e personalizzabile.
Distribuzione degli spazi:
Piano terra (livello inferiore): cantina.
Piano terra (livello principale):
cucina abitabile, soggiorno, bagno e grande terrazzo panoramico con splendida vista aperta sulla Valle del Maè, perfetto per momenti di relax all'aria aperta.
Piano primo:
tre camere da letto e bagno, con spazi ben distribuiti per garantire comfort e privacy.
Soffitta:
non abitabile, utilizzabile come locale accessorio o deposito.
L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione e attualmente è privo di impianto di riscaldamento; sarà quindi necessario realizzare un nuovo impianto, con possibilità di installazione elettrica oppure a GPL, mediante posa di bombolone esterno. Questa caratteristica consente comunque di progettare una soluzione impiantistica moderna ed efficiente, in linea con le proprie esigenze.
Gli infissi in legno mantengono il fascino tipico delle abitazioni di montagna, ma è necessaria la posa di nuovi infissi bassoemissivi.
La posizione rende l'immobile particolarmente interessante anche come casa vacanze, grazie alla vicinanza alle piste da sci del comprensorio del Civetta e ai numerosi percorsi naturalistici della zona.
Una soluzione ideale per chi cerca silenzio, natura, vista panoramica e ampi spazi, nel cuore delle Dolomiti Bellunesi.
CLASSE ENERGETICA "G" - Indice 300,00 kWh/mq. anno
Richiesti 75.000,00 Euro
NUOVO PREZZO! 60.000,00 EURO!!!
Rif. ***
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
8Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
60.000 €
Prezzo per mq
353 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
300 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28575942Rif. Esterno
10105224230Data annuncio
14 dic 2025Rif. Immobile
34621023-117Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


























