




Casa indipendente in Vendita, Via Vittorio Veneto, Motta De' Conti
Descrizione
MOTTA DE' CONTI - CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO E CORTILE
In centro paese proponiamo in vendita una casa indipendente con ampio cortile, giardino, parte rustica e due box auto.
L'abitazione si sviluppa tutta su un unico livello (piano terreno) e si compone di ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, disimpegno e bagno; dalla zona verandata del portico antistante l'abitazione, si accede ad un pratico vano di sgombero utilizzabile come lavanderia, ripostiglio, ecc. e ad un servizio.
Dal piano cortile, tramite una scala esterna, si sale alla terazza che dà accesso al grande sottotetto.
Di fronte alla casa, al fondo del cortile, si trova il rustico che ospita due comodi box auto ed uno spazio chiuso ideale come sala hobby.
Il tetto è in buone condizioni, la facciata esterna è stata recentemente rifatta, la pavimentazione del cortile è in autobloccanti ma la parte abitativa va ristrutturata.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita puoi contattarci al numero fisso *** oppure al cellulare *** (Marcella Coppo). I nostri uffici, in Piazza Mazzini 5 a Casale Monferrato, sono aperti dal lunedì al sabato mattina.
L'agenzia immobiliare DOMUS, attiva da oltre 40 anni, opera con professionalità e costanza sul territorio cittadino e nel circondario, offrendo servizi qualificati e su misura nel settore immobiliare.
Se desideri una consulenza personalizzata per la vendita del tuo immobile, non esitare a chiamarci: saremo lieti di assisterti. Classe Energetica: Non indicata
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
7Bagno
1Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
50.000 €
Prezzo per mq
373 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
Da ristrutturare
Posizione immobile
Vicino a
- 260m Motta - Via Vercelli
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28556562Rif. Esterno
2529239Data annuncio
12 dic 2025Rif. Immobile
VLAB7Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























