




Villa in Nuda proprietà, Ragusa
Descrizione
NUDA PROPRIETA' Nella prestigiosa zona delle Americhe a Ragusa, occezzionalmente è in esclusiva si vende NUDA PROPRIETÀ. Si tratta di una villetta bifamiliare di testa, in ottime condizioni, costruita nel 2009. L'edificio, con una superficie totale di 220 mq, si sviluppa su tre livelli ed è composto da 8 locali, di cui 5 camere da letto e 4 bagni servita da ascensore interno privato.
La proprietà è completamente arredata con gusto e cura dei dettagli, pronta per essere abitata. L'ingresso principale è preceduto da una veranda a vetri e da una tettoia bioclimatica, che permettono di godere di un piacevole spazio all'aperto anche durante le stagioni più fredde.
All'interno, il primo ambiente che si incontra è un ampio e luminoso salotto, seguito dalla comoda cucina con penisola e una finestra con vista sul giardino esterno. Sempre al piano terra, si trovano una spaziosa camera da letto con due bagni privati e un'altra camera da letto con un bagno a servizio del piano. Attraverso una scala interna o un ascensore privato, si accede al primo piano dove si trova un altro appartamento con una camera da letto e un bagno.
Dal primo piano, è possibile raggiungere il terzo ed ultimo livello tramite l'ascensore, dove si trova uno studio con bagno. La villetta è completata da un comodo garage di 40 mq situato sotto il livello della strada, servito dall'ascensore privato. L'immobile si distingue per la sua posizione privilegiata, l'ottimo stato di manutenzione e la cura dei dettagli.
Inoltre, la presenza di un giardino curato e di uno spazioso garage, lo rendono la soluzione ideale per chi cerca una soluzione abitativa di prestigio e funzionale.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
8Bagni
4Balcone
Terrazzo
Piano
EdelseificioStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Nuda proprietà
Prezzo
220.000 €
Prezzo per mq
1.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2009
Vicino a
- 648m Euro Spin
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28555392Rif. Esterno
10100565822Data annuncio
11 dic 2025Rif. Immobile
40001027-85Cristiana Cangeri
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















